Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Alessandra Amoroso in concerto al Palasele
Alessandra Amoroso in concerto al Palasele
Sabato, 04 Maggio 2019 21:00 - 04 Maggio 2019

Sabato 4 maggio, Alessandra Amoroso torna ad esibirsi al Palasele per la seconda data (dopo quella di marzo) di nuovo sold out, del suo “10 tour” con cui festeggia i 10 anni di carriera.

Un nuovo abbraccio con i fan della Campania per l’artista, sempre più amata dal suo numerosissimo pubblico, che è riuscita in un decennio di intensa carriera a raggiungere importanti traguardi, conquistando ben 31 Dischi di Platino con 7 album inediti, 1 disco in spagnolo per il Latin America pubblicato in 14 paesi; con l’ultimo album “10” ha conquistato il Disco di Platino in tempo record a poche settimane dall’uscita, dopo aver debuttato direttamente al #1 della classifica FIMI – GFK e raggiunto il Disco d’Oro a una sola settimana dalla release. 

In scaletta più di 20 canzoni, dai brani dell’esordio quali “Immobile”, “Stupida”, “Estranei”, ai nuovi brani tratti dall’ultimo album “10” come “La Stessa”, “Forza e Coraggio”, “Dalla tua parte”, “Trova un modo”. Sul palco - evoluzione tridimensionale della grafica dell’album “10”, con tutti i simboli e gli oggetti che hanno accompagnato il percorso dell’artista nella vita e nella scena – insieme ad Alessandra Amoroso la sua band composta da Davide Aru alla chitarra e direttore musicale, David Pieralisi e Alessandro Magnalesche alle chitarre, Roberto Bassi alle tastiere, Ronny Aglietti al basso, David Pecchioli alla batteria e Luciana Paona e Pamela Scarponi ai cori. La tappa al Palasele è a cura di Anni 60 Produzioni.
SOCIAL

INFO

© 2017 Associazione WEBOLI
Sede legale: Via Enrico Perito, 48
84025 Eboli (Salerno)
C.F. 91053800651
weboli.it@gmail.com

Tel. 3888251051

WEBOLI

Weboli.it è il portale turistico e culturale della Città di Eboli, che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico.

 

Partners & Patrocini

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi promossi da weboli.it