Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Presentazione del libro #Fiorellabasta nel giardino del Gatsby
Presentazione del libro #Fiorellabasta nel giardino del Gatsby
Martedì, 18 Luglio 2017 19:30
Martedì 18 luglio, alle 19.30, presentazione del libro #Fiorellabasta, la prima dieta social e testo d'esordio della giornalista e blogger salernitana Fiorella Loffredo (pubblicato da Mondadori) nel suggestivo giardino del Gatsby nel Centro Antico di Eboli.

 

Diario autenticamente “social” di un percorso - quello intrapreso “per riuscire ad entrare in una taglia 46” - che racconta di difficoltà, di smarrimenti, di sconforto ma anche e soprattutto di forza di volontà, di entusiasmi, di piccoli e grandi traguardi. 

 

Ad organizzare la presentazione, il sodalizio creativo Inchiostro - idee e comunicazione, in collaborazione con Gatsby e con la partecipazione dell'associazione Officina31, de Al Ciauliello laboratorio di cucina artigianale e di Mondadori Point Eboli.

 

Ad introdurre l'appuntamento, che vedrà chiacchierare Fiorella Loffredo con Maria Vita Della Monica, la giornalista Silvana Scocozza. Informale, così come il luogo che lo ospita, l'incontro sarà una occasione per raccontare non solo del libro stesso, appendice di un blog divenuto in pochissimo tempo tra i più seguiti del web, ma anche della sua genesi e delle sue evoluzioni, partendo dal concetto di “rivoluzione del sè” che è alla base dell'intero progetto #Fiorellabasta.
E siccome secondo #Fiorellabasta il cibo è socialità, sempre e comunque, e ancor di più quando è sano, a rendere ancora più interessante l'atmosfera saranno i cocktails “più o meno detox” dei barman di Gatsby, accompagnati dall' aperitivo sano e gustoso preparato da Al Ciauliello, “Perchè”- dicono gli organizzatori- “Si può fare convivialità, all'ora dell'aperitivo, anche a “zero calorie”...o quasi, se le portate più saporite del buffet sono l'ironia e l'autenticità, come nel caso di Fiorella”.

 

Il racconto per immagini della presentazione sarà realizzato dall' obiettivo “sensibile” della fotografa Titti Gaeta. Inoltre, chi non l'avesse già fatto, potrà, acquistare una copia del volume presso il book corner che, per l'occasione, sarà allestito e gestito da Mondadori Point Eboli.
SOCIAL

INFO

© 2016 Associazione WEBOLI
Sede legale: Via Enrico Perito, 48
84025 Eboli (Salerno)
C.F. 91053800651
weboli.it@gmail.com

WEBOLI

Weboli.it è il portale turistico e culturale della Città di Eboli, che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico.

 

Partners & Patrocini

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi promossi da weboli.it