Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

"Sport in... Comune" in piazza della Repubblica
Domenica, 23 Aprile 2017 09:30
Domenica 23 aprile, il Comune di Eboli aderisce alla prima edizione della manifestazione “Sport in… Comune”, nuovo progetto ideato dal Comitato Regionale CONI della Campania, d’intesa con l’ANCI ed in collaborazione con il Comitato Italiano Paraolimpico (CIP), le Federazioni Sportive Nazionali (FSN), le Discipline Sportive Associate (DSA) e gli Enti di Promozione Sportiva (EPS) della Campania.

Dalle 9.30, circa 400 giovani atleti ebolitani insieme ai ragazzi dell’Associazione “Autismo fuori dal silenzio” si ritroveranno in piazza della Repubblica. Obiettivo della manifestazione è la valorizzare dello sport a livello locale, coinvolgendo le Pubbliche Amministrazioni, gli Enti Locali, le Associazioni Sociali, le Associazioni sportive ed il mondo imprenditoriale. Saranno presenti e daranno il loro contributo alla manifestazione la Croce Rossa Italiana - sezione di Santa Cecilia, l’azienda Vallepiana, il Caseificio Galdi e Givova.

Dopo l’appuntamento del 23 aprile in Piazza della Repubblica, seguiranno la fase provinciale fissata per il 14 maggio e quella regionale che si disputerà tra il 17 e il 18 giugno.
SOCIAL

INFO

© 2016 Associazione WEBOLI
Sede legale: Via Enrico Perito, 48
84025 Eboli (Salerno)
C.F. 91053800651
weboli.it@gmail.com

WEBOLI

Weboli.it è il portale turistico e culturale della Città di Eboli, che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico.

 

Partners & Patrocini

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi promossi da weboli.it