Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

"Non ci resta che... Ridere" di Antonio Grosso in scena al Teatro Italia
Martedì, 25 Gennaio 2022 20:45 - 25 Gennaio 2022

Scritto e diretto da Antonio Grosso, "Non ci resta che... Ridere" è il primo attesissimo appuntamento che aprirà il nuovo anno presso il Cinema Teatro Italia il 25 gennaio. Il 2022 non poteva iniziare diversamente: lo spettacolo sarà ricco di momenti emozionanti, scene ricche di humor ed attimi di riflessione valorizzati da un cast d'eccellenza composto da nomi quali Maria Bolignano, Francesco Procopio, Enzo Casertano, Giuseppe Cantore.


Amicizia, divertimento, valori: queste sono le parole che utilizzerei per descrivere Non ci resta che... Ridere.  La trama è semplice ma, al contempo, coinvolgente. Un famoso trio comico degli anni   Novanta si ritrova dopo vent'anni per una reunion. Difatti, il gruppo si era sciolto per una questione di cuore, dopo anni di inviti in tv, tour teatrali e film per il cinema. Nonostante il tempo trascorso, i tre artisti decidono di rivedersi, invitati dal più grande impresario teatrale italiano ad esibirsi al Gran Teatro di Roma per un nuovo debutto. Il trio, infatti, non è stato dimenticato dal pubblico, il quale ha nutrito, anche negli anni di assenza, un fortissimo legame con i protagonisti.

"Non ci resta che... Ridere" rappresenta una commedia divertente e scoppiettante, leggera al punto giusto, perfetta per una serata lontana dagli impegni e dalla routine quotidiana che avremo la possibilità di vivere il 25 gennaio, a due passi da casa, proprio nella nostra città.

Catia Bufano

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it