Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

O' Furnar - salumeria gastronomica

Dove mangiare - Pasticceria artigianale - Paninoteca e rosticceria - Tipicità

  • Indirizzo: Viale Paestum, 41
  • Telefono: 0828 601076
  • Mobile: +39 333 220 0425
  • E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
O' Furnar nasce dal "Panificio & Alimentari Santa Cecilia" che dl 1961 offre prodotti genuini ed eccellenti, preparati con sapienza e generosità dalla famiglia Rinauro. L'antica tradizione, tramandata di padre in figlio, offre una genuina produzione di prodotti fornari, affiancata a quella dei dolci.
 
L'antico forno, situato lungo Via Paestum in località Santa Cecilia, è un punto di riferimento per la città ed i turisti che alloggiano a Eboli o si recano nel Cilento.
 
"La vita è troppo breve per non bere e mangiare bene."
SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it