Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Apertura mostra
Apertura mostra "NON TI SEGNO" c/o sede Macrostudio.
Mercoledì, 25 Novembre 2015 20:00

Mercoledì 25 novembre, in occasione della Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, per il secondo anno P.r.s., Macrostudio, Per Eboli e Legambiente Silaris Eboli, con il patrocinio del Comune di Eboli, presentano la mostra "NON TI SEGNO" frutto dell'incontro di due arti, la fotografia e l'illustrazione, per dire no ad ogni forma di violenza sulle donne.

Rosario Rizzo e Annalisa Mandarino, Alessandra Magno e Carla Gioia, Mariano Faenza e Stefano Marra, Laura Gonnella e Giusy Carfor,  Morena Fortino e Alessia Carucci, Raffaele Resta e Laura Zoè, Marina Fastoso e Luigi Cappelli, Francesco Agresti e Manuele Altieri sono i nomi dei fotografi e degli illustratori che, a coppie, hanno lavorato all'allestimento della mostra che presenterà lavori originali dove ogni scatto si fonde con il disegno e l’immagine diviene portatrice di un messaggio di non violenza, capace di smuovere le coscienze.

Apertura prevista alle ore 20.00 presso la sede di MACROSTUDIO.

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it