Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Eboli Buskers Festival 2019
Eboli Buskers Festival 2019
Venerdì, 19 Luglio 2019 20:00 - Sabato, 20 Luglio 2019 23:59

Venerdì 19 e sabato 20 luglio, WEBOLI - in collaborazione con il Comune di Eboli e il Liceo Artistico Eboli - organizza l'Eboli Buskers Festival - Rassegna Internazionale degli Artisti di Strada presso “Via delle Arti” nel Centro Antico.


Gli spettacoli della quinta edizione saranno presentati lungo Corso Garibaldi, Largo San Giacomo, Largo di Porta Santa Caterina, Piazza Cosimo Vestuti, Piazza Matteo Cuomo e Corso Umberto I, nel borgo antico di Eboli ed a pochi metri dalla centralissima piazza della Repubblica dove si svolgerà l'apertura dell'#EBF2019, venerdì 19 luglio alle ore 20.00.


Il Centro Antico si rivestirà di luci, colori e suoni con giocolieri, mimi, acrobati, maghi, musicisti, ballerini, trasformisti, mangiafuoco, equilibristi ed altri artisti, di vari generi e per ogni fantasia, e ospiterà lungo il percorso scenografie spettacolari, mercatini di artigianato e uno street food tipico.


Direzione artistica di Paolo Fulgione e Daniela Giraulo


Ulteriori info su www.ebolibuskersfestival.com 


Durante le due serate, sarà possibile partecipare al 3° Contest Fotografico "Eboli Buskers Festival" a cura di Eboli nella Storia con iscrizione gratuita.

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it