Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Maratona di San Padre Pio
Maratona di San Padre Pio
Sabato, 09 Settembre 2017 20:00 - Domenica, 10 Settembre 2017 20:00
Sabato 9 e domenica 10 settembre, l'A.s.d. Frre Runner presenta la XIV Maratona di San Padre Pio, evento che coniuga sport e solidarietà.

Sabato 9 settembre, in occasione del "Lucernario" - tradizionale veglia di preghiera presso il santuario di San Padre Pio a San Giovanni Rotondo - i maratoneti tedofori della Free Runner ricevono la benedizione della fiaccola dal padre Superiore dei Cappuccini del Santuario, partendo alla volta di Eboli dove la maratona si conclude dopo 220 km di corsa a staffetta, attraverso 3 regioni, 4 province e 18 comuni. L'arrivo dei tedofori ad Eboli è atteso da tantissimi fedeli, devoti, cittadini e visitatori dinanzi la statua di San Padre Pio, presso la chiesa di San Bartolomeo nel centro della Città.

Quest'anno la raccolta fondi sarà devoluta al progetto "Lo sport è di tutti" che prevede la ristrutturazione e l'ampliamento delle attrezzatura sportive nella area esterna del Palasele.

Domenica 10 settembre, si svolgerà il consueto appuntamento il piazza della Repubblica, con la presenza di tutte le Associazioni aderenti all'iniziativa che presenteranno delle dimostrazione delle proprie attività.

La raccolta fondi è incentrata sull'acquisto della T-shirt ufficiale dell'evento, disponibile nei vari info point o prenotabile tramite i Contatti ufficiali della Free Runner.

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it