Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Marco Mengoni in concerto al Palasele
Marco Mengoni in concerto al Palasele
Domenica, 24 Novembre 2019 21:00 - 24 Novembre 2019

Domenica 24 novembre, al PalaSele di Eboli, ATLANTICO TOUR, l’incredibile viaggio live di Marco Mengoni partito la scorsa primavera da Torino e poi proseguito nei palazzetti di tutta Italia. Un viaggio che non accenna a fermarsi e che grazie alla seconda parte del tour ritorna al PalaSele di Eboli, dopo il successo dello scorso maggio, per un’unica nuova tappa autunnale in Campania.

Uno spettacolo di quasi due ore diviso in tre parti: da "Pronto a correre" a "La ragione del mondo", da "Parole in circolo" a "Guerriero", si susseguono tutti i brani più evocativi ed emozionanti del repertorio di Marco. Lo show chiude con “Io ti aspetto”, successo dell’estate 2017, dove la scenografia raggiunge il suo apice con tutti gli elementi ormai svelati. Per i bis, una versione riarrangiata de "L’Essenziale" riporta il palco al minimalismo iniziale e poi con una scena delimitata solo da luci e laser "Duemila Volte" chiude lo show che, in poco più di due ore, ha proposto venticinque brani.

Sul palco con Marco Mengoni, che ha curato anche gli arrangiamenti, un gruppo di straordinari musicisti con la direzione musicale di Christian Rigano (piano e tastiere): Giovanni Pallotti (basso), Peter Cornacchia (chitarre), Davide Sollazzi (batteria), Massimo Colagiovanni (chitarre), Leonardo Di Angilla (percussioni) e, ai cori, Barbari Comi, Moris Pradella (anche chitarra) e Yvonne Park. Gli arrangiamenti vocali sono di Marco Mengoni. Radio Italia è Radio ufficiale di ATLANTICO TOUR.

- Apertura cancelli ore 19.00

- Inizio concerto ore 21.00

SOCIAL

INFO

© 2017 Associazione WEBOLI
Sede legale: Via Enrico Perito, 48
84025 Eboli (Salerno)
C.F. 91053800651
weboli.it@gmail.com

Tel. 3888251051

WEBOLI

Weboli.it è il portale turistico e culturale della Città di Eboli, che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico.

 

Partners & Patrocini

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi promossi da weboli.it