Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Mediterranean Truck presso la parking area del C.c. LeBolle
Mediterranean Truck presso la parking area del C.c. LeBolle
Venerdì, 24 Giugno 2016 20:00 - Domenica, 26 Giugno 2016 23:59

24 / 25 / 26 giugno, l’Associazione del Mediterraneo di Eboli in collaborazione con Pneumatici Riviello e Autotrasporti Fratelli Riviello e con il patrocinio del Comune di Eboli, organizza la VII edizione del Mediterranean Truck presso la parking area del Centro commerciale LeBolle.

Presentato su un’area di ben 60.000 mq, il MT si conferma il maggiore evento del Sud Italia dedicato al mondo dei motori. Appassionati ed esperti del settore potranno ammirare centinaia di truck in esposizione. Non mancherà un’area ricettiva con conferenze, dimostrazioni commerciali, workshop sulla sicurezza stradale ed un'area food, gestita da “Osteria sul ponte”.

Riconfermata anche per questa edizione la presenza dello stuntman Didi Bizzarro, tra i più famosi d’Europa, che con le sue acrobazie mozzafiato regalerà momenti di vero intrattenimento. Media partner dell'evento Radio Mpa, presente con redazionali dedicati all’evento, aggiornamenti quotidiani e dirette dalla location di MT 2016 con interviste agli organizzatori, ai rappresentanti dei vari team presenti e agli ospiti della sezione spettacolo.

Durante le tre serate, saranno presentati spettacoli e momenti di intrattenimento, con ben due serate (sabato e domenica) all’insegna della esilarante comicità di Made in Sud. Gli eventi dal palco saranno condotti da Maria Rosaria Sica, giornalista, presentatrice e conduttrice televisiva.

L'ingresso alla manifestazione è gratuito

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il sito turistico della Città di Eboli che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico, interagendo mediante i canali social ufficiali. Una moderna gestione e fruizione della comunicazione che riorganizza il “prodotto territorio” in esperienze uniche e originali, attraverso un linguaggio chiaro e moderno, valorizzandone le potenzialità di sviluppo, le caratteristiche socio-economiche e le risorse locali.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle news e gli eventi promossi da weboli.it