Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Gara di ciclismo fuoristrada XCO MONTI DI EBOLI
Gara di ciclismo fuoristrada XCO MONTI DI EBOLI
Domenica, 26 Maggio 2019 08:30 - 26 Maggio 2019

L’Asd Rampikevoli MTB, con il patrocinio del Comune di Eboli e la collaborazione della Comunità Emmanuel, organizza la seconda edizione della gara di ciclismo fuoristrada XCO MONTI DI EBOLI, specialità Cross Country (XCO), valevole come Campionato Regionale Agonisti e Tappa X-Cross 2019. Gara Top Class con montepremi federale erogato al 50% per le categorie Elite, Under 23 e Juniores e al 100% per le categorie Allievi ed Esordienti.

La gara avrà luogo in località “Monti di Eboli”. Sono previsti due circuiti gara a seconda delle categorie:
- Circuito principale di 5,50 km ed un dislivello di con 190 mt a giro, riservato a tutte le categorie ad eccezione delle categorie di cui al punto successivo;
- Circuito ridotto di 3,50 km ed un dislivello di 110 mt a giro, riservato alle categorie esordienti m/f ed allievi m/f .


La partenza avverrà nei pressi della Comunità Emmanuel su tratto di strada lungo circa 700 metri leggermente in salita e con fondo in asfalto. Seguirà il circuito gara completamente sterrato, su strade, sentieri e single track con fondo argilloso e ghiaia con tratti tecnici naturali ed artificiali.
Il circuito è da ripetersi più volte a secondo dei tempi di gara previsti dalla normativa nazionale ed ufficializzati alla riunione tecnica che avverrà alle ore 8:30 nei locali delle iscrizioni.

SOCIAL

INFO

© 2017 Associazione WEBOLI
Sede legale: Via Enrico Perito, 48
84025 Eboli (Salerno)
C.F. 91053800651
weboli.it@gmail.com

Tel. 3888251051

WEBOLI

Weboli.it è il portale turistico e culturale della Città di Eboli, che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico.

 

Partners & Patrocini

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi promossi da weboli.it