Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

Camping Villaggio Paestum

Stabilimento balneare - Camping e villaggio - Dove dormire - Imprese turistiche culturali

  • Indirizzo: Via Gino Birindelli c/o Loc. Foce Sele
  • Telefono: 0828 691003
  • Mobile: +39 391 775 0878
  • E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Camping Villaggio Paestum di Eboli si estende su 80.000 mq di terreno immerso nel verde tra pioppim ulivi e pini. La spiaggia, con lido privato, dista appena 400 mt. dal centro del villaggio ed è facilmente raggiungibile tramite una piacevole passeggiata nel sentiero privato all’ombra della pineta o usufruendo del servizio navetta interno.

In camping è strutturato con 480 piazzole ombreggiate delimitate (grandi circa 80 mq) con attacco elettrico presa europea CEE, parcheggio in piazzola, strade asfaltate e ben illuminate, cinque gruppi igienici sanitari, docce acqua fredda e calda gratis; gabinetti (WC), turche, vuotatoi WC chimici; lavandini per stoviglie con acqua fredda e calda; lavandini per biancheria con acqua fredda, camper service gratuito, attacco satellitare e Wi-Fi (su prenotazione).

Il ristorante interno "Calliope", costituito da un'ampia e luminosa sala con aria condizionata e da una veranda all'aperto, propone il servizio servito a tavola con menù a scelta ed il servizio ristorante a mare, aperto a pranzo, con scelta di antipasti, insalate e frutta di stagione. 

Tutti gli alloggi bungalow in muratura sono luminosi e sobri, a pianterreno, in costruzioni a schiera o concentrati in piccoli gruppi. Presenti inoltre case mobili. Ogni alloggio può ospitare dalle 2 alle 6 persone e presenta un ingresso indipendente, una piccola veranda attrezzata e dispone di aria condizionata, angolo cottura con stoviglie, frigo e servizi con doccia.

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il portale turistico e culturale della Città di Eboli, che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico.

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi promossi da weboli.it