Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione cliccando su Chiudi ne accetterai l'uso. 

La Casa del Gelso Fiorito

Bed & Breakfast - Dove dormire

La Casa del Gelso Fiorito sorge poco lontano dal centro urbano, immersa nel verde, presso gli impianti sportivi comunali e facilmente raggiungibile dallo svincolo autostradale di Eboli. L’appartamento e composto da tre camere da letto, per un massimo di cinque posti letti, ed una cucina condivisa.

- Lisbona camera da letto matrimoniale con un a letto di ferro di colore bianco, con comodini e comò in arte povera, una splendida tenda di colore beige, e un drappo alle spalle del letto.

- Siena camera da letto matrimoniale, dal carattere tipicamente classico con armadio tutto parete e comodini e comò, tipicamente del colore senese.

- Londra ultimo progetto, con una camera da letto con lettini singoli, arredata con colori vivi, ispirata a un viaggio fatto a Londra.

Kochen, in lingua tedesca, per dire semplicemente Cucina. Ambiente in comune per tutti gli ospiti. Dalla casa è possibile raggiungere a piedi il Centro commerciale LeBolle, il Palasele e lo stadio Dirceu. 

SERVIZI:

Parcheggio custodito
Aria condizionata
Wifi free
Self check-in
Culla su richiesta
Animali ammessi senza supplemento
Riscaldamento
Giardino
Disponibilità di camere familiari

SOCIAL

WEBOLI

Weboli.it è il portale turistico e culturale della Città di Eboli, che promuove e valorizza il suo patrimonio storico, artistico, culturale, naturalistico ed enogastronomico.

 

Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità e sugli eventi promossi da weboli.it